Anche a Verona funzioni sospese per coronavirus. In diretta su Telepace

Le precauzioni per evitare il contagio da coronavirus stanno cambiando le nostre giornate: non solo Università, Scuole, luoghi di aggregazioni chiusi per evitare assembramenti di persone, ma anche nei luoghi di culto non sarà possibile partecipare alla messa fino a domenica 1 marzo compresa, con una disposizione della Diocesi. Per invitare tutti alla preghiera, a partire da mercoledì delle Ceneri, Telepace trasmetterà in diretta dalla Cattedrale di Verona il Rosario alle ore 18.30 e la S. Messa alle ore 19.00, tutti i giorni fino a domenica compresa. Saranno presenti solo i sacerdoti concelebranti. Il notiziario locale sarà quindi spostato alle ore 19.45.
Altre indicazioni utili a livello precauzionale sanitario:
Ecco le indicazioni della Regione Veneto:
- Le persone che temono di essere entrate in contatto con soggetti infetti, ma che non hanno alcun sintomo o che presentano sintomi lievi come febbre e/o tosse senza difficoltà respiratoria, non devono chiamare il 118 e non devono recarsi in ospedale; devono rivolgersi al numero verde 800.46.23.40.
- In caso di dubbi o sospetti chiamate il 1500, in caso di sintomi non andate in ospedale ma chiamate il 118!
- Seguire costantemente i canali social regionali https://www.facebook.com/RegionedelVeneto e https://twitter.com/RegioneVeneto
Per altre info vai al sito della Regione Veneto.