NEWS

Il 4 settembre preghiera per il Libano

Oggi si è tenuta in Piazza San Pietro la prima udienza generale del Papa in presenza, dopo circa 190 giorni a causa dell’epidemia di coronavirus. Nell’occasione, Papa Francesco ha lanciato un forte appello per il Libano, a un mese dall’attentato che ha sconvolto Beirut, e ha indetto una giornata universale di preghiera e digiuno per il paese mediorientale, che si terrà il 4 settembre.
“Il Libano non può essere abbandonato nella sua solitudine, ha detto il Papa, incoraggio tutti i libanesi a continuare a sperare e a ritrovare le forze e le energie necessarie per ripartire”

per approfondire https://www.vaticannews.va/it/papa/news/2020-09/papa-francesco-libano-beirut-appello-giornata-preghiera-digiuno.html

Condividi questo contenuto
CORRELATI

CANALI TV PER VEDERE TELEPACE

VENETO E MANTOVA 76
Roma e Rieti 75

Ti aggiorneremo ogni mese con le nostre iniziative, seguici! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
La TV come la conosciamo sta cambiando, ma Telepace non cambia: si trasforma!
This is default text for notification bar