NEWS

L’ADORAZIONE, CUORE DELLA PREGHIERA

Si stanno tenendo in questi giorni a Verona, nel Santuario di Madonna di Campagna, alcuni incontri di riflessione sull’adorazione eucaristica perpetua. L’iniziativa è promossa da Don Franco Piccinini, Parroco di S. Maria della Pace, e dai coordinatori dell’adorazione eucaristica perpetua della cappella di S. Rocco, il dottor Decio Vecchiato e Rossella Natale con un gruppo di volontari. Ospite dell’ultimo incontro Mons. Giovanni D’Ercole, che ha parlato dell’eucarestia, sacramento di ogni salvezza. Il vescovo di Ascoli Piceno, in un’intervista rilasciata a Telepace che andrà in onda nei prossimi giorni, ha parlato anche delle gravi difficoltà che sta vivendo la popolazione colpita dal terremoto e, nell’occasione dell’incontro nella chiesa di Madonna di Campagna, il gruppo di volontari dell’adorazione perpetua e i presenti hanno raccolto offerte da donare alla gente terremotata e per le varie necessità e che il vescovo ha pensato di donare in parte alla cappella dell’adorazione eucaristica della città di Ascoli Piceno, come segno di vicinanza in questo momento di grande difficoltà. La chiesa era gremita di persone.
Gli incontri si tengono per tutto il mese di febbraio, fino al 2 marzo il giovedì alle 20.30 nel santuario di Madonna di Campagna, mentre l’adorazione, giorno e notte, si svolge nella vicina chiesetta di S. Rocco e S. Sebastiano.
ado1
Il prossimo incontro sarà giovedì 2 febbraio, domani, alle 20.30 nel Santuario di Madonna di Campagna, con Don Franco Piccinini, parroco di S. Maria della pace, che parlerà dell’adorazione eucaristica perpetua nella Chiesa.

Condividi questo contenuto
CORRELATI

CANALI TV PER VEDERE TELEPACE

VENETO E MANTOVA 76
Roma e Rieti 75

Ti aggiorneremo ogni mese con le nostre iniziative, seguici! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
La TV come la conosciamo sta cambiando, ma Telepace non cambia: si trasforma!
This is default text for notification bar