‘Talentum’ aiuta le piccole e medie imprese

Sarà un’aiuto importante alle piccole e medie imprese in difficoltà. E’ stato presentato nei giorni scorsi alla stampa ‘Talentum’ un gruppo di professionisti riuniti nell’ambito della Fondazione Toniolo della Diocesi di Verona per dare consulenza gratuita a imprenditori a rischio chiusura.
A presentare il progetto Marco Rubini, commercialista, Marisa Smaila, imprenditrice, e Don Renzo Beghini, presidente della Fondazione.
Talentum si basa su cinque principi fondamentali che sono: l’aiuto gratuito, la trasparenza, la privacy, la fiducia e la libertà di contribuire e partecipare al progetto, nella sua ispirazione fa esplicito riferimento alla Dottrina sociale della Chiesa di cui vuole esserne espressione pratica e concreta.
‘Il bene attrae altro bene’ ha concluso il Vescovo Zenti, convinto che a questi primi professionisti se ne possano aggiungere altri, con l’obiettivo di aiutare imprese a rischio chiusura e di conseguenza dipendenti, mondo dell’occupazione e il sistema in generale. Per informazioni e aderire al progetto contattare la fondazione al sito https://www.fondazionetoniolo.it/