NEWS

Dalla cittadinanza al lavoro

Prende il via oggi in Fiera a Verona la 28^ edizione di JOB&Orienta, salone nazionale dell’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro, promosso da VeronaFiere e Regione del Veneto, in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e il Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali. Tema di quest’anno è “DALLA CITTADINANZA […]

Prende il via oggi in Fiera a Verona la 28^ edizione di JOB&Orienta, salone nazionale dell’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro, promosso da VeronaFiere e Regione del Veneto, in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e il Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali.

Tema di quest’anno è DALLA CITTADINANZA AL LAVORO. Promuovere i diritti, formare competenze, garantire opportunità”

Tra i grandi ospiti istituzionali attesi nei tre giorni, i ministri dell’Istruzione, Università e Ricerca Marco Bussetti (giovedì 29 novembre), del Lavoro, Politiche sociali e Sviluppo economico Luigi Di Maio (venerdì 30) e delle Politiche per la famiglia Lorenzo Fontana (sabato 1° dicembre).

Fino a sabato 1 dicembre sono numerosi gli appuntamenti istituzionali e i workshop che animeranno le giornate di Fiera destinati agli studenti di tutta Italia.

Condividi questo contenuto
CORRELATI
Ti aggiorneremo ogni mese con le nostre iniziative, seguici! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER