NEWS

“Io sono la Vite, voi i tralci”

“Io sono la vite, voi i tralci”, questo il titolo dello speciale che Telepace trasmetterà in diretta venerdì 14 giugno a partire dalle 21 per la diocesi di Verona. Sarà un’occasione per andare a scoprire insieme le tre nuove linee guida dei fedeli per l’orizzonte pastorale per gli anni 2019-2022: rimanere, condividere, gioire. Venerdì sarà […]

“Io sono la vite, voi i tralci”, questo il titolo dello speciale che Telepace trasmetterà in diretta venerdì 14 giugno a partire dalle 21 per la diocesi di Verona. Sarà un’occasione per andare a scoprire insieme le tre nuove linee guida dei fedeli per l’orizzonte pastorale per gli anni 2019-2022: rimanere, condividere, gioire.
Venerdì sarà un’intera giornata di comunione, alla luce delle 49 unità pastorali presenti nella Diocesi di Verona, segno di una geografia pastorale che sta cambiando, ma soprattutto di un modo nuovo di essere chiesa.
Per presentare gli impegni e gli orientamenti della pastorale per il prossimo triennio ci saranno in diretta dalla sede di Cerna il vescovo di Verona Mons. Giuseppe Zenti con il vicario per la pastorale Mons. Alessandro Bonetti, insieme ad altri ospiti ed interventi.

Condividi questo contenuto
CORRELATI
Ti aggiorneremo ogni mese con le nostre iniziative, seguici! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER