NEWS

Pellegrinaggio degli Alpini a Passo Fittanze

Sarà un pellegrinaggio per ricordare i tanti caduti in guerra e soprattutto per rinsaldare lo spirito degli Alpini, quello fatto di solidarietà, di operosa presenza accanto alla popolazione, di generosità. Domenica 21 luglio torna il pellegrinaggio annuale in Lessinia, a Passo Fittanze, dopo altre tappe vissute in questi mesi. Alle 9.30 sono previsti l’alzabandiera e […]

Sarà un pellegrinaggio per ricordare i tanti caduti in guerra e soprattutto per rinsaldare lo spirito degli Alpini, quello fatto di solidarietà, di operosa presenza accanto alla popolazione, di generosità. Domenica 21 luglio torna il pellegrinaggio annuale in Lessinia, a Passo Fittanze, dopo altre tappe vissute in questi mesi.

Alle 9.30 sono previsti l’alzabandiera e l’ammassamento, alle 10.00 la sfilata fino al monumento, verso le 11 la concelebrazione che sarà presieduta dal vescovo di Trento, Mons. Lauro Tisi, affiancato dal cappellano della sezione veronese dell’ANA Rino Massella. Sarà un’occasione di preghiera e di fraternità per favorire la costruzione di una pace solida di prinicipi negli animi e nelle relazioni. Diretta su Radiopace e Telepace a partire dalle 10.30.

Condividi questo contenuto
CORRELATI
Ti aggiorneremo ogni mese con le nostre iniziative, seguici! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER