NEWS

DEDICATO A MARIA

Si è conclusa ieri sera la tre giorni di musica e testimonianze al Teatro Romano in occasione della festa della Madonna del Popolo. Una tre giorni ricca di messaggi importanti, che hanno visto sul palco giovani e meno giovani impegnati a vario titolo a raccontare quanto la figura della Madre di Dio sia vicina al […]

Si è conclusa ieri sera la tre giorni di musica e testimonianze al Teatro Romano in occasione della festa della Madonna del Popolo. Una tre giorni ricca di messaggi importanti, che hanno visto sul palco giovani e meno giovani impegnati a vario titolo a raccontare quanto la figura della Madre di Dio sia vicina al nostro andare. Momento finale della tre giorni la serata intitotolata Dedicato a te Maria, trasmessa in diretta su Telepace, che sarà riproposta sabato 14 settembre alle ore 20.30.

La serata è stata dedicata a Maria, Regina della famiglia. Questo il leitmotiv della sesta edizione di DEDICATO A TE, organizzato dall’Associaizone “La Città della Musica” in collaborazione con l’associaizone Ra.DIO.Luce. Una felice tradizione, l’8 settembre, nel giorno in cui Verona celebra la sua celeste patrona, la Madonna del Popolo, nella splendida cornice del Teatro Romano è andata in scena ancora una volta una serata fatta di musica e testimonanze davvero particolare, inizio e fine è stata la Madre di Dio, regina delle famiglie, fedele anche per chi sceglie di vivere la vita con le sue prove affidandosi a Lei, così come ha raccontato Maria Grazia Pigozzi, madre di un ragazzo con disabilità.

Condividi questo contenuto
CORRELATI
Ti aggiorneremo ogni mese con le nostre iniziative, seguici! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER