NEWS

Messe di ringraziamento in Cattedrale

In occasione della festa della dedicazione della Cattedrale di Verona, nei prossimi giorni si terranno due celebrazioni dedicate a sacerdoti veronesi per rendere grazie a Dio del riconoscimento della loro venerabilità. Mercoledì 11 settembre alle ore 18.30 la messa di ringraziamento per don Giovanni Ciresola, fondatore dellea Congregazione delle Povere Ancelle del Preziosissimo Sangue – […]

In occasione della festa della dedicazione della Cattedrale di Verona, nei prossimi giorni si terranno due celebrazioni dedicate a sacerdoti veronesi per rendere grazie a Dio del riconoscimento della loro venerabilità. Mercoledì 11 settembre alle ore 18.30 la messa di ringraziamento per don Giovanni Ciresola, fondatore dellea Congregazione delle Povere Ancelle del Preziosissimo Sangue – Cenacolo della Carità.

Giovedì 12 settembre, sempre alle 18.30, sarà celebrata la messa di ringraziamento per Mons. Luigi Bosio, sacertdote diocesano veronese, canonico della Cattedrale.

Venerdì 13 settembre alle ore 18.30 il vescovo Mons. Giuseppe Zenti presiederà il Solenne Pontificale con l’amministrazione del Sacramento della Confermazione degli adulti.

Tutte le celebrazioni saranno trasmesse in diretta da Radio e Telepace a partire dalle ore 18.25.

Condividi questo contenuto
CORRELATI
Ti aggiorneremo ogni mese con le nostre iniziative, seguici! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER