NEWS

Preghiamo con Telepace

Domani, venerdì di Quaresima, possiamo collegarci alle 15.30 con la Via Crucis, per essere partecipi del grande Mistero d’amore che vivremo nel Triduo Pasquale.   Alle 16.00 ci sarà la preghiera del Rosario e alle 16.30 l’adorazione. Chiediamo al Santissimo Sacramento la liberazione dal coronavirus, la crescita della nostra fede e la salute fisica e […]

Domani, venerdì di Quaresima, possiamo collegarci alle 15.30 con la Via Crucis, per essere partecipi del grande Mistero d’amore che vivremo nel Triduo Pasquale.
 
Alle 16.00 ci sarà la preghiera del Rosario e alle 16.30 l’adorazione.
Chiediamo al Santissimo Sacramento la liberazione dal coronavirus, la crescita della nostra fede e la salute fisica e spirituale di quanti si affidano a noi!
 
Vi ricordo che ogni sera, dalle 18.15 Telepace si collega in diretta con il direttore Don Claudio Savio e, a seguire, trasmette il Rosario e la Messa dalla cattedrale di Verona con il vescovo Zenti.
 
“La croce è la manifestazione, è l’epifania più alta dell’ amore di Dio per noi. Ha mandato Suo Figlio sulla croce perché ci togliesse tutti i nostri peccati, ci redimesse, ci rendesse puri.
Anche noi, sulla nostra croce rendiamo più pura l’umanità e più buono il mondo. Anche il letto del nostro dolore dovrebbe essere fontana di carità. Ognuno dovrebbe dire: «Signore, io non soltanto mi affido a Te e sono felice di partecipare a questa operazione della carità in cooperativa con Te, ma Ti ringrazio di questo privilegio. Perché tra gli operai scelti, Tu hai preso proprio me.
Mi hai chiamato per nome perché io collabori con la Tua opera di salvezza. Grazie perché il mio letto di dolore è fontana di carità, è sorgente di amore. Di amore per Te, ma anche di amore per tutti i fratelli».”
(Don Tonino Bello)
Condividi questo contenuto
CORRELATI

CANALI TV PER VEDERE TELEPACE

VERONA 14 e 187
VENETO E LOMBARDIA 187
EMILIA ROMAGNA 94
TRENTINO ALTO ADIGE 13

ROMA 73 e 214 HD
CANALE SKY 515 HD (visibile anche senza abbonamento)
TV SAT 815

Ti aggiorneremo ogni mese con le nostre iniziative, seguici! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER