NEWS

La preghiera per Verona e il mondo

Ieri il vescovo di Verona, mons. Zenti, si è recato sulla terrazza dell’Istituto di S. Zeno in Monte per benedire con l’ostensorio con l’Ostia consacrata tutta la città e il mondo e per la fine dell’epidemia del coronavirus. A l suo fianco il superiore generale dell’Opera Don Calabria, Padre Miguel Tofful. Il gesto riprende l’antica […]

Ieri il vescovo di Verona, mons. Zenti, si è recato sulla terrazza dell’Istituto di S. Zeno in Monte per benedire con l’ostensorio con l’Ostia consacrata tutta la città e il mondo e per la fine dell’epidemia del coronavirus. A l suo fianco il superiore generale dell’Opera Don Calabria, Padre Miguel Tofful. Il gesto riprende l’antica tradizione che S. Giovanni Calabria faceva ogni sera pregando per la nostra città.
“Sostienici nella stanchezza, perdona i nostri peccati, orienta i nostri passi sulla via del bene – così ha pregato il vescovo – Benedici i bambini, i giovani, gli anziani, le famiglie, in particolare i malati. Benedici i sacerdoti e le persone consacrate. Benedici tutta l’umanità.
Nell’Eucaristia tu sei “farmaco d’immortalità”.

Condividi questo contenuto
CORRELATI

CANALI TV PER VEDERE TELEPACE

VERONA 14 e 187
VENETO E LOMBARDIA 187
EMILIA ROMAGNA 94
TRENTINO ALTO ADIGE 13

ROMA 73 e 214 HD
CANALE SKY 515 HD (visibile anche senza abbonamento)
TV SAT 815

Ti aggiorneremo ogni mese con le nostre iniziative, seguici! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER