NEWS

Musica e parole in cui Credere

Telepace e Radiopace propongono una serata di bellezza, preghiera, solidarietà. L’appuntamento è per sabato 23 maggio alle 21 ( Vigilia della 54°esima Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali, e a pochi giorni dal centenario della nascita di San Giovanni Paolo II). Insieme con Telepace “ Parole e musica con cui Credere” vuole coinvolgere alcuni tra i maggiori artisti del panorama […]

Telepace e Radiopace propongono una serata di bellezza, preghiera, solidarietà. L’appuntamento è per sabato 23 maggio alle 21 ( Vigilia della 54°esima Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali, e a pochi giorni dal centenario della nascita di San Giovanni Paolo II).
Insieme con Telepace Parole e musica con cui Credere” vuole coinvolgere alcuni tra i maggiori artisti del panorama musicale, come The Sun, Gen Rosso, Gen Verde, Reale, Ecco perchè Canto, RaDioluce, Angelo Maugeri,  per ascoltare le loro canzoni e le loro testimonianze.  L’obiettivo è quello di generare speranza e comunione fraterna in questo particolare momento storico, oltre a sensibilizzare e sostenere la missione dell’emittente. Oltre a tanta buona musica, lanceremo messaggi importanti anche grazie alla presenza di personaggi conosciuti nel campo della fede.  Sarà una serata in diretta, trasmessa su Radiopace e Telepace e sulle nostre piattaforme web.
Condividi questo contenuto
CORRELATI

CANALI TV PER VEDERE TELEPACE

VERONA 14 e 187
VENETO E LOMBARDIA 187
EMILIA ROMAGNA 94
TRENTINO ALTO ADIGE 13

ROMA 73 e 214 HD
CANALE SKY 515 HD (visibile anche senza abbonamento)
TV SAT 815

Ti aggiorneremo ogni mese con le nostre iniziative, seguici! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER