NEWS

Riaperto il punto nascite di Verona

Fa sempre più discutere il caso della maternità di Verona e l’infezione da citrobacter, con la sua scia di morte, 4 bambini, con 5 neonati rimasti con gravi disabilità. In questi giorni sono stati pubblicati i risultati dell’inchiesta della commissione medica esterna, secondo la quale sono stati infettati in tutto 91 pazienti da aprile 2017 […]

Fa sempre più discutere il caso della maternità di Verona e l’infezione da citrobacter, con la sua scia di morte, 4 bambini, con 5 neonati rimasti con gravi disabilità. In questi giorni sono stati pubblicati i risultati dell’inchiesta della commissione medica esterna, secondo la quale sono stati infettati in tutto 91 pazienti da aprile 2017 a luglio 2020. Nelle 52 pagine della relazione vengono sottolineate la mancanza d’igiene e di comunicazione della presenza del problema alle autorità competenti.

Intanto ieri la maternità all’Ospedale della Donna e del Bambino di Borgo Trento ha riaperto- era chiusa dal 12 giugno –  e sono nati già due bambini.

Condividi questo contenuto
CORRELATI

CANALI TV PER VEDERE TELEPACE

VERONA 14 e 187
VENETO E LOMBARDIA 187
EMILIA ROMAGNA 94
TRENTINO ALTO ADIGE 13

ROMA 73 e 214 HD
CANALE SKY 515 HD (visibile anche senza abbonamento)
TV SAT 815

Ti aggiorneremo ogni mese con le nostre iniziative, seguici! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER