NEWS

No alle passeggiate in centro a Verona

Dal fine settimana è in vigore l’ordinanza del sindaco Sboarina per evitare assembramenti in centro città, con sanzioni per chi non rispettasse le indicazioni. Nel centro storico da Castelvecchio a ponte Aleardi non si potrà passeggiare dalle 8 alle 20, ma il divieto permane h 24, sette giorni su sette. L’area vedrà la presenza di […]

Dal fine settimana è in vigore l’ordinanza del sindaco Sboarina per evitare assembramenti in centro città, con sanzioni per chi non rispettasse le indicazioni.

Nel centro storico da Castelvecchio a ponte Aleardi non si potrà passeggiare dalle 8 alle 20, ma il divieto permane h 24, sette giorni su sette.

L’area vedrà la presenza di vari presidi di polizia locale per verificare il rispetto dell’ordinanza.

I bar e ristoranti di questa stessa zona rimarranno aperti, così i negozi ad esclusione di domenica. Bar e ristoranti devono chiudere alle 18 e dalle 15 alle 18 si può consumare solo al tavolo.

L’appello del sindaco è al senso di responsabilità dei cittadini per evitare assembramenti che possano peggiorare il contagio del covid-19, scegliendo per le passeggiate luoghi non frequentati come le località di campagna.

Condividi questo contenuto
CORRELATI

CANALI TV PER VEDERE TELEPACE

VERONA 14 e 187
VENETO E LOMBARDIA 187
EMILIA ROMAGNA 94
TRENTINO ALTO ADIGE 13

ROMA 73 e 214 HD
CANALE SKY 515 HD (visibile anche senza abbonamento)
TV SAT 815

Ti aggiorneremo ogni mese con le nostre iniziative, seguici! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER