NEWS

Telepace in diretta da Assisi

Si terrà domenica 22 novembre, alle 16, nella basilica superiore di San Francesco d’Assisi, l’ordinazione episcopale di fra Mauro Gambetti per l’imposizione delle mani del legato pontificio per le basiliche papali, card. Agostino Vallini. I conconsacranti saranno l’arcivescovo di Assisi-Nocera Umbra-Gualdo Tadino, mons. Domenico Sorrentino, e il vescovo di Imola, mons. Giovanni Mosciatti. Lo ha reso […]

Si terrà domenica 22 novembre, alle 16, nella basilica superiore di San Francesco d’Assisi, l’ordinazione episcopale di fra Mauro Gambetti

per l’imposizione delle mani del legato pontificio per le basiliche papali, card. Agostino Vallini. I conconsacranti saranno l’arcivescovo di Assisi-Nocera Umbra-Gualdo Tadino, mons. Domenico Sorrentino, e il vescovo di Imola, mons. Giovanni Mosciatti. Lo ha reso noto il direttore della Sala Stampa del Sacro Convento di Assisi, padre Enzo Fortunato.
La celebrazione verrà trasmessa in diretta da Telepace, sul sito sanfrancesco.org e sulle pagine ufficiali Facebook “San Francesco d’Assisi” e sul canale YouTube “San Francesco Assisi”. Sabato 28 novembre, come annunciato da Papa Francesco, verrà creato cardinale.
L’intera comunità francescana del Sacro Convento di Assisi – si legge in una nota – accompagna fra Mauro con l’affetto fraterno e la preghiera nel suo nuovo ministero nella Chiesa universale. Lo ringraziamo e lo accompagniamo nel cammino della sua vocazione. Il suo stile di servizio è richiamato anche nel motto scritto nel suo stemma: Omnibus subiecti incaritate” (Fonte Agensir).

Condividi questo contenuto
CORRELATI

CANALI TV PER VEDERE TELEPACE

VERONA 14 e 187
VENETO E LOMBARDIA 187
EMILIA ROMAGNA 94
TRENTINO ALTO ADIGE 13

ROMA 73 e 214 HD
CANALE SKY 515 HD (visibile anche senza abbonamento)
TV SAT 815

Ti aggiorneremo ogni mese con le nostre iniziative, seguici! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER