Prossima diretta Telepace
PER MOTIVI TECNICI LA PREVISTA DIRETTA DELLE ORE 19.00 DAL MUSEO EBRAICO DI ROMA E' STATA RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

NEWS

Volontari dell’ANA nel bellunese

La Protezione Civile dell’ANA Verona è di nuovo in prima linea. Campo d’azione, questa volta, il bellunese duramente colpito dalle intense nevicate e dal maltempo di questi giorni. I primi volontari sono partiti in questi giorni da Verona, con due mezzi – un camion con ribaltabile e un bobcat corredato di pala – e poi  […]

La Protezione Civile dell’ANA Verona è di nuovo in prima linea. Campo d’azione, questa volta, il bellunese duramente colpito dalle intense nevicate e dal maltempo di questi giorni.
I primi volontari sono partiti in questi giorni da Verona, con due mezzi – un camion con ribaltabile e un bobcat corredato di pala – e poi  se ne sono aggiunti altri.
Complessivamente, si tratta di 20 volontari con patentini per operare sulle macchine movimento terra e lavori in quota.  Appena arrivati in loco, a Comelico, nel pomeriggio si sono subito messi al lavoro.
Uomini e mezzi saranno impiegati in interventi urgenti di pulizia e di riapertura delle strade montane ancora bloccate a causa delle ingenti precipitazioni nevose. Una criticità non ancora risolta cui ora si è aggiunto il rischio valanghe.
Condividi questo contenuto
CORRELATI

CANALI TV PER VEDERE TELEPACE

VERONA 14 e 187
VENETO E LOMBARDIA 187
EMILIA ROMAGNA 94
TRENTINO ALTO ADIGE 13

ROMA 73 e 214 HD
CANALE SKY 515 HD (visibile anche senza abbonamento)
TV SAT 815

Ti aggiorneremo ogni mese con le nostre iniziative, seguici! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER