Veronareclama è il nuovo portale di Adiconsum

Si chiama veronareclama.it ed è il nuovo “portale reclami” presentato questa mattina da Adiconsum Verona. E’ un aiuto messo a disposizione dei veronesi per redigere gratuitamente i reclami nel settore telefonico ed energetico.
E’ sempre difficile trovare la soluzione a problemi che riguardano la telefonia, o magari la compagnia telefonica prescelta, come pure tutto l’ambito energetico. In questo caso a chi rivolgersi? Dove presentare le proprie istanze o i propri reclami? Nasce proprio per rispondere a queste domande Veronareclama.it, il “Portale Reclami” di Adiconsum Verona, una piattaforma web che vuole consentire a tutti e in autonomia di ottenere le tutele possibili nei confronti delle società energetiche e telefoniche.
Nel 2020 gli interventi dell’Adiconsum nei settori energetico e telefonico sono stati circa duecento, e anche quest’anno frequenti le richieste di aiuto sia per le pratiche commerciali scorrette che per la difficoltà dei singoli ad adottare le misure di tutela più efficaci