NEWS

30 agosto – Un giorno speciale nella sede storica di Telepace

Un luogo che ha il sapore della preghiera e il profumo della gratitudine.

Venerdì 30 agosto vivremo un appuntamento speciale: Telepace invita tutti gli amici, i benefattori, gli spettatori e i collaboratori a ritrovarsi nella sede storica di Cerna di Sant’Anna d’Alfaedo, lì dove tutto è cominciato, con il sogno audace di un prete veronese – don Guido Todeschini – e con il sostegno silenzioso e fiducioso di tante persone che hanno reso possibile un’opera che continua da oltre 45 anni.

Sarà con noi il Vescovo di Verona, Mons. Domenico Pompili, a testimoniare quanto sia prezioso custodire la memoria dei luoghi e del cammino percorso, per poter guardare avanti con rinnovata speranza, nel contesto del Giubileo della Speranza.

Quel piccolo santuario, immerso nella Lessinia, costruito mattone dopo mattone grazie al contributo di migliaia di benefattori, non è solo un edificio: è il cuore spirituale di Telepace, il punto da cui tutto ha preso forma, la sorgente che ancora oggi alimenta il nostro servizio alla Chiesa e al mondo.

La Santa Messa presieduta dal Vescovo sarà celebrata alle ore 16.00, nella cornice semplice e intensa del Santuario, per ringraziare insieme e riaffidare al Signore il futuro di questa missione.

Sarà una giornata per ricordare, pregare e ripartire, con uno sguardo rivolto al futuro e con la gratitudine per tutti coloro che hanno creduto in questo cammino di comunicazione evangelica, fatto di immagini, voci, volti… ma soprattutto di fede.

Telepace invita con gioia tutti i suoi ascoltatori, amici e benefattori a partecipare a un momento speciale di incontro, preghiera e memoria condivisa:
venerdì 30 agosto 2025 nella sede storica di Cerna di Sant’Anna d’Alfaedo e nel Santuario voluto da don Guido Todeschini, luogo caro e simbolico per la nostra emittente.

Condividi questo contenuto
CORRELATI

CANALI TV PER VEDERE TELEPACE

Veneto e Mantova 76
Roma, Rieti e Frosinone 75

Ti aggiorneremo ogni mese con le nostre iniziative, seguici! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
La TV come la conosciamo sta cambiando, ma Telepace non cambia: si trasforma!
This is default text for notification bar