NEWS

Medaglioni

Nuovo ciclo di ricordi e aneddoti di don Guido Todeschini sugli inizi della nostra storia, la storia di Telepace. In questi incontri giornalieri, fissati il mattino dopo la preghiera delle Lodi, e replicati alle 13.00 e alle 20.00, potremo riascoltare la voce del nostro fondatore che ci accompagna nel rivivere i fatti, le situazioni e i “personaggi chiave” che, con la loro preghiera e la loro generosità, hanno reso possibile il cammino di una piccola radiolina divenuta poi una televisione capace di portare la voce del Papa in tutto il mondo. 

Questi “medaglioni” di don Guido non sono soltanto memoria, ma semi di futuro. Essi ci ricordano che l’opera da lui iniziata continua oggi a dare frutto, attraverso l’attività quotidiana di Telepace che rimane fedele alla sua intuizione: essere voce libera, strumento di comunione, presenza di speranza nelle case e nei cuori di tanti.

Telepace non è solo un’emittente, ma una famiglia spirituale nata dal coraggio e dalla visione di don Guido. Ogni trasmissione, ogni diretta, ogni parola che giunge agli spettatori è segno che quel sogno vive ancora, e che lo Spirito continua a operare attraverso l’opera che egli ha voluto.

I “Medaglioni” di Don Guido saranno per i prossimi mesi presenza costante nel nostro palinsesto, ma soprattutto un’occasione per tutti noi di rendere grazie a Dio per il dono di un uomo, don Guido Todeschini, che con la sua vita ha generato un’opera capace ancora oggi di portare frutti di fede, di comunione e di amore.

Condividi questo contenuto
CORRELATI

CANALI TV PER VEDERE TELEPACE

Veneto e Mantova 76
Roma, Rieti e Frosinone 75

Ti aggiorneremo ogni mese con le nostre iniziative, seguici! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
La TV come la conosciamo sta cambiando, ma Telepace non cambia: si trasforma!
This is default text for notification bar