Giovedì ore 20.30
“Emergenza casa” è la trasmissione che Telepace dedica alla crisi abitativa. In quattro puntate racconteremo realtà attivate in alcune città: Verona, Mantova e Vicenza, attraverso le Caritas Diocesane e l’associazione ‘Una casa per gli immigrati’. Una risposta presente e solidale sul territorio per stranieri e per italiani, soprattutto anziani, in difficoltà.
La terza puntata
IN ONDA GIOVEDÌ 4 GIUGNO ORE 20.30
in replica il venerdì alle 10.30, il sabato alle 12.35, domenica alle 19.30 e lunedì alle 23.30.
Vuoi vedere le puntate di Emergenza casa, clicca qui
Condividi questo contenuto