NEWS

L’Ucraina protagonista su Tele Pace

Sarà una serata tutta dedicata all’Ucraina, alle testimonianze dei profughi, agli aiuti della popolazione, alla preghiera per chiedere a Dio il dono della pace.

Questo giovedì sera su Telepace, dalle 20 alle 22 andrà in onda “Serata per l’Ucraina”

I telespettatori potranno condividere la preghiera dal Santuario della Madonna della Corona.

Ci saranno anche le testimonianze di molti rappresentanti dell’associazionismo locale e religioso per raccontare la solidarietà che da tutto il veroneseha raggiunto l’Ucraina e del suo popolo.

Sono previsti collegamenti in diretta da Verona con i giornalisti Lucio Fasoli e Giacomo Biancardi.

Tra gli ospiti il direttore della Caritas di Verona, don Gino Zampieri, la presidente di Azione Cattolica Paola Sandrin, il Presidente delle ACLI Claudio Bolcato, Don Giampaolo Melchiori, Direttore CPAG, Padre Gabriel Codrea, della Chiesa Ortodossa Rumena, Giulio Saturni dell’Associazione One Bridge to Idomeni, rappresentanti dell’Associazione Malve di Ucraina, Michele Del Magro di Sfera Onlus, Marco Spiazzi, regista e insegnante di teatro.

“Durante queste due ore in diretta – ha detto il direttore di Telepace Don Claudio Savio – solleciteremo i nostri telespettatori ad aderire alla raccolta fondi che la Caritas di Verona ha attivato fin dai primi momenti di questo conflitto”. 

Telepace è visibile in tutto il Veneto e a Mantova tramite il canale 76 del digitale terrestre e il canale 73 per la zona di Roma. Per le zone non coperte dal segnale del digitale terrestre è possibile vedere Telepace tramite il sito internet www.telepace.it e tramite l’App gratuita per le smart tv.

Condividi questo contenuto
CORRELATI

CANALI TV PER VEDERE TELEPACE

Veneto e Mantova 76
Roma, Rieti e Frosinone 75

Ti aggiorneremo ogni mese con le nostre iniziative, seguici! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
La TV come la conosciamo sta cambiando, ma Telepace non cambia: si trasforma!
This is default text for notification bar