Maria Stella dell’Evangelizzazione

Maria Stella dell’Evangelizzazione. E’ lei la celeste patrona che ogni giorno indirizza il lavoro e la missione di Telepace, ad essere “voce di chi non ha voce”, mezzo semplice e umile per il messaggio di Cristo e della Chiesa. In un mondo, quello delle telecomunicazioni di stampo cristiano, è importante avere una Stella da seguire, una madre che comprende ed accoglie, indirizza e consiglia. Ma come nasce questo legame tra Telepace e la Madonna dell’Evangelizzazione?
Era il 21 ottobre del 1992 quando, durante l’Udienza Generale del mercoledì, in Aula Paolo VI, Papa Giovanni Paolo II, benediceva l’icona di Maria, Stella dell’Evangelizzazione, ritratta da Dina Bellotti, storica ritrattista di papi e artista di fama internazionale. Un momento storico per Telepace che proprio per quell’occasione fece sua la preghiera scritta da Papa Woytjla.
Lunedì 21 ottobre alle ore 9.00 sarà celebrata la Santa Messa che sarà trasmessa in diretta dal Santuario dedicato proprio alla nostra celeste patrona, celebrata dal Vescovo di Verona S. Ecc. Mons. Domenico Pompili.
