Speciale – Lourdes, Ave Maria, piena di grazie, il Signore è con te – prima parte
‘Ave Maria, piena di grazia, il Signore è con te’ è la frase guida utilizzata quest’anno per caratterizzare i pellegrinaggi a Lourdes. La diocesi di Verona, grazie all’Unitalsi, era presente come sempre in uno dei primi pellegrinaggi dell’anno nel Santuario francese. Partiti il lunedì di Pasqua e tornati tra sabato e domenica della ‘Divina Misericordia’, gli 815 pellegrini, tra cui il Vescovo di Verona Domenico, hanno vissuto momenti intensi tra la Grotta di Massabielle, la Chiesa di S. Bernadette e il Salus, dove i pellegrini hanno vissuto momenti di grande fraternità.