Una Santa Pasqua a tutti!

Buona Pasqua a tutti voi!
Quest’anno, più che mai, ogni uomo e donna sente la necessità che il giorno in cui si ricorda la Risurrezione di Gesù illumini la vita di ciascuno, portando salvezza, amore e pace!
La pace è un dono di Dio e il Signore, risorgendo dalla morte, ci ha mostrato che il suo amore supera ogni barriera e confine. Il cammino di preghiera e di conversione portato avanti nella Quaresima ci ha aiutato ad arrivare a questo giorno più preparati per quello che è comunque un mistero: la morte per amore e la Risurrezione del Figlio di Dio per riscattarci con il suo sangue da ogni peccato.
La Pasqua è un giorno di festa grande per ogni cristiano e può diventare l’atteggiamento da vivere ogni giorno nella fiduciosa consapevolezza che Gesù ci ama di un amore grandissimo e incalcolabile.
Per vivere insieme questa Pasqua, Telepace propone alcune dirette.
Oggi, domenica di Pasqua, la celebrazione del Papa da Piazza San Pietro sarà alle ore 10.00, con la benedizione Urbi et Orbi alle ore 12.00.
Nel pomeriggio, dagli studi di Roma, la diretta con Mons. Guido Todeschini, fondatore di Telepace: “Non è qui, è risorto!”, con collegamenti e ospiti.
In serata, alle 20.30, in anteprima, lo speciale sulla mostra di Forlì “Maddalena. Il mistero e l’immagine“, che racconta come l’arte ha descritto questa figura al fianco di Gesù.
Buona Pasqua 2022 a tutti voi e ai vostri cari!
Telepace trasmette sul canale 76 in Veneto e a Mantova, sul 73 per Roma. In streaming sul sito www.telepace.it